Ronaldo sconfitto e nervoso: con un gesto accusa l'arbitro di essere stato pagato dall'Al-Hilal

L'Al-Nassr ha perso lo scontro al vertice contro l'Al-Hilal per 3-0 e ora è a sette punti di distacco dalla squadra di Jorge Jesus. La partita di Riyadh è stata molto tesa e Cristiano Ronaldo è stato uno dei protagonisti in negativo: il fuoriclasse portoghese si è lamentato per un fuorigioco millimetrico annullato e soprattutto per un rigore non concesso. Dopo i due episodi, ha rivolto un gesto che farà discutere nei confronti dell'arbitro colombiano Wilmar Roldán.
In un momento di grande nervosismo, sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa (match sbloccato da Milinkovic-Savic), l'ex di Real Madrid e Juventus ha mimato il gesto del "pagamento", insinuando che il direttore di gara sia stato in qualche modo "comprato" dagli avversari. Peccato, però, che la proprietà (il fondo statale PIF) sia la stessa. Durante la partita, CR7 ha avuto anche il solito siparietto con i tifosi che inneggiavano il nome di Messi e ha risposto.. con un bacio.
Cristiano Ronaldo hace mención que el árbitro colombiano Wilmar Roldán que arbitró el #AlNassr vs #AlHilal estaba comprado, esto por sus polémicas decisiones en el partido y del VAR que le anuló un gol y no le cobraron penal.pic.twitter.com/xDvQSSReVs
— Afición11 (@aficion11) December 1, 2023
