Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ronaldo sponsor del padel in Portogallo. Costruirà il centro sportivo più grande del Paese

Ronaldo sponsor del padel in Portogallo. Costruirà il centro sportivo più grande del PaeseTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
giovedì 14 settembre 2023, 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo la catena di hotel, un franchising di cliniche per impianti di capelli e una catena di palestre, Cristiano Ronaldo ha deciso di investire nel padel. Relevo fa sapere la sua società "CR7 SA" ha vinto una gara indetta dalla Federazione Portoghese di Padel per la costruzione di un complesso di 17 campi nella città di Oeiras, vicino a Lisbona, che diventerà il più grande centro padel del Paese.

Secondo le ultime indiscrezioni, la società del fuoriclasse portoghese e Lusofinança investiranno più di cinque milioni di euro per realizzare questo progetto. Il sito dovrebbe essere pronto nella prima metà del 2024 e avrà una superficie di oltre 15.000 metri quadrati. Una volta ultimati i lavori di quella che si chiamerà "Padel City", potrebbero disputarsi eventi e tornei internazionali.

Ricardo Oliveira, presidente della Federazione portoghese di padel, che ha dato il via libera a questo grande progetto, è lieto di poter contare su Cristiano Ronaldo per portare a termine questa missione e pubblicizzare questo nuovo sport: "È un sogno diventato realtà. Non potremmo avere partner migliore di lui. Un grande uomo d'affari e il miglior sportivo del mondo. Possiamo dire, con totale certezza, che le nostre strutture saranno imbattibili e il Portogallo diventerà una potenza internazionale del padel".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile