Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Simeone avverte le pretendenti: "Parleremo con De Paul e decideremo la cosa migliore"

Simeone avverte le pretendenti: "Parleremo con De Paul e decideremo la cosa migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:57Calcio estero
di Niccolò Righi

Alla vigilia dell'ultima gara di campionato tra Girona e Atletico Madrid, in programma domani a partire dalle ore 14:00 e ininfluente ai fini della classifica, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone, commentando così la stagione che volge al termine: "Il mio giudizio è positivo. Abbiamo gareggiato molto bene, raggiungendo le semifinali di Coppa. Abbiamo disputato una delle migliori partite della Champions League, una delle migliori a cui abbiamo mai partecipato, e sappiamo già come è finita. In Liga avevamo aspirazioni fino a marzo. Ho avuto la sensazione che questa stagione fosse quella in cui ci siamo avvicinati di più a competere per il campionato. Ci resta la frustrazione di non aver vinto alcun titolo, che è ciò che i tifosi amano, e sono felice che la richiesta dei tifosi sia quella di vincere un titolo perché è questo il modo per crescere come club".

Su De Paul ed il suo futuro.
"I numeri parlano da soli; è un giocatore importante a centrocampo e all'interno della squadra. È un punto di riferimento e quest'anno è stato il suo migliore da quando si è unito a noi. Futuro? Gli resta ancora un anno di contratto. Ne parleremo con la società e poi decideranno cosa è meglio per entrambi".

Sulla sfida al Girona.
"Vogliamo concentrarci sulla gara di domani, giocherà chi sta meglio. Non stiamo pensando al Mondiale per Club, ma a finire al meglio il campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile