Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Slot su Salah: "Non ho motivi per non volere una sua permanenza al Liverpool"

Slot su Salah: "Non ho motivi per non volere una sua permanenza al Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 12:42Calcio estero
Gaetano Mocciaro

Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Premier League contro il Brighton e ha parlato inevitabilmente di Mohamed Salah, escluso dalla lista dei convocati nell'ultima partita di Champions League contro l'Inter. Una scelta che sembra anticipare una separazione a gennaio. Tuttavia il tecnico olandese ha dichiarato: "Non ho ragioni per non volere una permanenza di Mo (Salah). La squadra ha vinto tante partite con lui". Slot ha specificato che avrà un colloquio con Salah e al termine di esso prenderà atto della disponibilità o meno dell'egiziano.

"Parlerò con Mo e l'esito della conversazione determinerà come andranno le cose domani. Penso che la prossima volta che parlerò di Mo dovrei parlare con lui e non qui. Puoi continuare a provare, ma non c'è molto altro da dire al riguardo. Dopo la partita contro il Sunderland ci sono state molte conversazioni tra i suoi rappresentanti e i nostri, tra lui e me".

Sulla decisione di escluderlo dalla trasferta di Champions contro l'Inter:

"Abbiamo deciso come club - e io ho contribuito a questa decisione - di non portarlo a Milano. Sono sempre in contatto con loro (il direttore sportivo Richard Hughes e l'amministratore delegato Michael Edwards), ma quando si tratta di decidere la formazione o la squadra, lasciano la decisione a me.Questo non significa che non parli con loro. Soprattutto con Richard, non con Michael. La decisione di schierare un giocatore o di averlo in squadra spetta esclusivamente a me".

Tra i giocatori disponibili ci sarà Federico Chiesa, che si è ristabilito dall'influenza che gli ha fatto perdere la trasferta di Milano. Non ci saranno invece per qualche settimana Cody Gakpo e Wataru Endo. Da valutare Alexander Isak, che ha ricevuto una botta contro l'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile