Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Stankovic, sfogo (in tre lingue) contro un giornalista. Poi si dimette dallo Spartak

Stankovic, sfogo (in tre lingue) contro un giornalista. Poi si dimette dallo SpartakTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 14:56Calcio estero
Gaetano Mocciaro

Dejan Stankovic non è più l'allenatore dello Spartak Mosca. Il club più popolare di Russia rende nota la fine della collaborazione di comune accordo e lascia spazio alle parole dello stesso tecnico, che riportiamo:

"Sono stato orgoglioso di lavorare allo Spartak, dal primo all'ultimo secondo. Alcune cose hanno funzionato per noi, altre no, ma posso dirlo con certezza: lo Spartak è il club più importante in Russia. È qualcosa che ho sempre avuto e che sempre mi rimarrà impresso. Mosca è diventata la mia casa e lo Spartak rimarrà per sempre nel mio cuore."

47 anni, Stankovic era arrivato allo Spartak a luglio 2024 conducendo la squadra al quarto posto nella prima stagione e alla semifinale di Coppa di Russia. Spartak che è partito in sordina in questo campionato, sesto in classifica e con già 4 sconfitte subite in 15 partite.

Al termine dell'ultima partita, Dejan Stankovic è stato protagonista di uno scambio di battute "colorito" con un giornalista. Nell'occasione il tecnico serbo, visibilmente alterato a seguito di una domanda ritenuta provocatoria, ha risposto al suo interlocutore prima in inglese, poi in italiano e infine in serbo: "Perché mi provochi? Sai solo dire cazzate". L'episodio è avvenuto al termine dell'ultima partita, contro l'Akhmat Grozny, gara peraltro vinta dallo Spartak per 1-2.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile