Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sunderland, Le Bris commenta il rinnovo: "Legame col club fortissimo. Diventeremo più forti"

Sunderland, Le Bris commenta il rinnovo: "Legame col club fortissimo. Diventeremo più forti"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
ieri alle 22:57Calcio estero
di Niccolò Righi

In serata è arrivata l'ufficialità più attesa in casa Sunderland: il rinnovo fino al 2028 del tecnico Regis Le Bris. Queste le sue parole pronunciate ai microfoni ufficiali del club: "Il legame che ho con lo staff, i giocatori e i tifosi è stato naturale, abbiamo condiviso molti momenti fantastici insieme. L'ambizione collettiva è evidente e ora c'è il desiderio di diventare più forti. Sento l'energia e la volontà di andare avanti, e ne abbiamo bisogno nelle prossime sfide che ci troveremo ad affrontare. In ogni ambito dell'organizzazione, ognuno ha il suo ruolo da svolgere e siamo tutti allineati".

A queste sono seguite le parole del ds Kristjaan Speakman: "Régis ha un desiderio incessante di crescita, che rispecchia il nostro, e non vediamo l'ora di proseguire la nostra partnership per tutta la prossima stagione, proseguendo con obiettivi allineati che riflettono la nostra ambizione condivisa".

Infine, la chiosa del direttore dell'area tecnica Florent Ghisolfi: "Il nuovo contratto di Regis è un riconoscimento per l'eccellente lavoro svolto dal suo arrivo al Sunderland e, cosa ancora più importante, riflette la nostra fiducia nel futuro che stiamo costruendo insieme. Il nostro obiettivo è affermare il Sunderland come un club di Premier League e Regis è una parte importante di questa visione. Condivide il nostro desiderio e siamo pronti ad affrontare le sfide e le opportunità future con convinzione e determinazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile