Tottenham, porta in faccia all'Atletico. Frank lo blinda: "Romero è qui e molto impegnato"

Cristian Romero non si muove e non si tocca. Pilastro fondamentale della Nazionale Argentina e centrale del Tottenham, in questo mercato estivo si sono fatte largo e con insistenza rumors a proposito di una volontà da parte dell’Atletico Madrid di ingaggiarlo per rinforzare la linea della retroguardia. Ma Thomas Frank, nuovo allenatore degli Spurs, è intervenuto a proposito nelle ultime ore e considera il difensore argentino di 27 anni incedibile: "Sicuramente è qui, definitivamente. E molto impegnato", ha dichiarato il mister a proposito di quale desiderio abbia il giocatore.
Nonostante il ‘Cuti’ sia stato accostato diverse volte all’Atlético, sembra che lui voglia continuare agli Spurs. In questa linea, Frank ha aggiunto: "So che non vede l’ora che inizi la stagione", le parole riportate da TNT Sports. Non possono essere fraintese, insomma, le parole del tecnico del Tottenham a proposito del futuro del campione del Mondo.
Recentemente vinto una Europa League, interrompendo un lungo digiuno di titoli indelebile per il club. Non sorprende tuttavia l'interessamento della big spagnola in merito alla fattibilità dell'ingaggio, considerato l'andamento della carriera - in particolare per l'ultima stagione - mostrato da Romero. Abituato poi ad un palcoscenico internazionale visto il livello all'Albiceleste, si sarebbe rivelato un leader carismatico per il 'Cholo' Simeone. Ma ad oggi il Tottenham ha parlato ed è restio a privarsene.
