Vitor Roque è del Palmeiras, firma fino al 2029: "Sono stati giorni tesi ma tutto si è risolto"

Adesso è ufficiale: Vitor Roque torna in Brasile ed è un nuovo giocatore del Palmeiras. Dopo aver interrotto il prestito con il Betis Siviglia, il club catalano ha annunciato la cessione dell'attaccante: "Il Barcellona e la Sociedade Esportiva Palmeiras hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Vitor Roque. Il Club gli augura buona fortuna e successo per il futuro, sia personale che professionale", riporta il comunicato ufficiale.
Questo invece il comunicato del Palmeiras: "Il Palmeiras ha completato venerdì 28 febbraio l'acquisto dell'attaccante Vitor Roque dal Barcellona. Il giocatore, che oggi compie 20 anni e che giocava in prestito nel Real Betis, ha firmato un contratto con il più grande club del Brasile per cinque stagioni, fino a dicembre 2029"
Queste le dichiarazioni dell'attaccante: "Sono molto orgoglioso di far parte della famiglia Palmeiras. Sono stati giorni tesi e pieni di ansia per me e la mia famiglia, ma fortunatamente alla fine tutto si è risolto. È un onore indossare questa maglia. Da quando è iniziata a circolare la notizia del mio possibile trasferimento al Palmeiras, ho ricevuto diversi messaggi dai tifosi e questo affetto ha fatto la differenza. Non vedo l'ora di unirmi ai miei compagni di squadra e di scendere in campo per aiutare"..
