Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

West Ham-Tottenham 1-0, le pagelle: Antonio decisivo, difesa e Fabianski super

West Ham-Tottenham 1-0, le pagelle: Antonio decisivo, difesa e Fabianski superTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giulia Prosperi
domenica 24 ottobre 2021 17:07Calcio estero
di Fabio Cirillo

WEST HAM-TOTTENHAM 1-0
(72’ Antonio)

WEST HAM

Fabianski 7 – Intervento miracoloso su Kane nel primo tempo, dà molta sicurezza alla squadra ed è sempre attento. Nella ripresa è l’uomo in più, chiude ogni iniziativa avversaria.
Johnson 6 – Buona partita per il giocatore frutto dell’Academy degli hammers che nel primo tempo arriva anche alla conclusione. Un po’ in difficoltà sulle scorrazzate di Reguillon.
Zouma 6,5 – L’ex Chelsea tiene bene botta su Kane, non gli concede mai spazio. Per i tifosi è il migliore in campo.
Ogbonna 6 – Prestazione sufficiente anche per l’ex Juve, rimedia un giallo ma lo gestisce bene.
Cresswell 6 – Partita anonima del terzino mancino fino al calcio d’angolo da cui è nato l’1-0. Spinge poco ma regge bene su Emerson.
Soucek 6,5 – Il ceco è il pilastro di questa squadra, sempre libero e fa girare la squadra con i tempi giusti. Sfiora anche il gol con un colpo di testa.
Rice 6,5 – Insieme al compagno di reparto è quello che accende la luce negli hammers. Molti palloni recuperati e ben gestiti per il campo.
Bowen 6,5 – E’ una spina nel fianco nella difesa di Espirito Santo, scappa spesso sulla destra e si rende pericoloso con bei cross. (dal 91’ Dawson s.v.)
Benrahma 5,5 – Il meno ispirato tra i tre trequartisti schierati da Moyes, non riesce a trovare lo spazio per rendersi pericoloso. (dall’85’ Lanzini s.v.)
Fornals 6,5 – Lo spagnolo fa il buono e il cattivo tempo sulla sinistra, nel primo tempo sfiora anche l’eurogol in mezza rovesciata, solo un miracolo di Lloris gli nega la gioia.
Antonio 6,5 – Il centravanti inglese fa reparto da solo: lotta e vince contro i due centrali avversari, tenta spesso le iniziative personali. Gli è mancato solo il gol.
Moyes 6,5 – Buona la preparazione della gara, difesa rocciosa e attacco scattante per concretizzare le occasioni create. La squadra gira bene e decide di cambiare solo verso la fine del match chi era stanco.

TOTTENHAM
Lloris 6,5 – Ennesima ottima prestazione del portiere francese che nel primo tempo compie un miracolo su Fornals, attento anche in uscita. Nella ripresa si ripete altre due volte.
Emerson 5,5 – Il brasiliano soffre molto il talento di Fornals, non lo regge praticamente mai. Spinge pochissimo rispetto alle sue caratteristiche.
Romero 5 – L’ex Atalanta perde tutti i contrasti contro Michel Antonio, concedendogli spesso campo per tentare il tiro.
Dier 5,5 – Meglio rispetto al compagno di reparto, ma anche lui in difficoltà con la velocità del 9 hammer
Reguillon 6 – Sembra ispirato il terzino ex Siviglia, spinge tanto e trova spesso spazio per il cross. (dall’84’ Gil s.v.)
Hojbjerg 6 – Il norvegese sembra l’unico a crederci, ci mette cuore e grinta in mediana, ma non basta.
Skipp 6,5 – Nel secondo tempo spinge molto, si inserisce per poco non trova il gol.
Lucas Moura 5 – Il brasiliano non è sembrato in giornata, tanti dribbling tentati ma pochi riusciti. (dal 91’ Bergwijn s.v.)
Ndombele 6 – L’ex Lione, insieme a Son, prova a creare qualcosa in fase offensiva, ma sbatte continuamente contro il muro avversario.( dall'84' Lo Celso s.v.)
Son 6,5 – Il koreano prova a caricarsi la squadra sulle spalle, ma i suoi tentativi non trovano mai l’appoggio dei compagni di squadra.
Kane 5 – Il centravanti vicecampione d’Europa viene tenuto benissimo dai centrali avversari, non riesce mai a girarsi e allora prova ad abbassarsi per ricevere palla. Troppo poco per incidere.
Espirito Santo 5 – L’allenatore portoghese dice qualcosa ai suoi nell’intervallo, infatti il secondo tempo gli spurs hanno qualcosa in più. Sotto nel risultato aspetta l’84’ per fare i primi cambi, troppo tardi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000