Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Wirtz, il City si ritira: costi esorbitanti, sarebbe il colpo più costoso della storia del club

Wirtz, il City si ritira: costi esorbitanti, sarebbe il colpo più costoso della storia del clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Florian Wirtz è troppo caro per il Manchester City. Il trequartista tedesco, ancora in forza al Bayer Leverkusen, era il grande favorito per sostituire De Bruyne all'ombra di Eithad, con il nuovo ds Hugo Viana intento ad ingaggiarlo come obiettivo numero uno per la prossima finestra di mercato estiva. Peccato che il club tedesco non voglia svendere il talentino classe 2003, ribadendo la richiesta di 150 milioni di ero. Un messaggio arrivato forte e chiaro a Pep Guardiola.

Novità importante
A tal punto che il tecnico del City, secondo quanto riportato dalla BBC, insieme al suo club hanno ritirato il proprio interesse per Wirtz proprio a causa degli elevati costi dell’operazione. Questo perché, secondo le stime, diventerebbe l’operazione più costosa della storia dei citizens, arrivando a quota 300 milioni di euro complessivi (trasferimento e ingaggio).

E ora il Bayern...
Negli ultimi giorni il City sembrava in vantaggio nella corsa a Wirtz rispetto al Bayern Monaco, che aveva presentato un’offerta da 100 milioni di euro. Poi il club di Premier League ha fatto un passo indietro. Questo in seguito all'incontro della famiglia del giocatore con la dirigenza sportiva la scorsa settimana, così come con quella del Liverpool. Secondo Sky Sports DE, poi, il dietrofront manifestato da Guardiola riguarda anche il ruolo favorevole di Foden nel progetto Manchester City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile