Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Zero spazio al Real, Mario Martin va al Getafe: altro prestito secco per il 21enne

Zero spazio al Real, Mario Martin va al Getafe: altro prestito secco per il 21enneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Real Madrid e il Getafe hanno accordato il prestito di Mario Martin per la stagione corrente fino al 30 giugno 2026. L'annuncio dei giganti spagnoli è arrivato pochi minuti fa e riguarda il mediano di 21 anni, che ha fatto tutta la trafila nella Fabrica (giovanili del Real Madrid) e sperimentato un prestito al Real Valladolid, ma ora deve nuovamente fare le valigie.

Per lui pronta una nuova esperienza lontano dal Bernabeu, esattamente dagli Azulones, con la formula del prestito secco. Un modo per permettere al ragazzo classe 2004 di spiccare il volo altrove e tornare fortificato a casa dopo 12 mesi di gioco, spazio e fiducia.

Comunicato ufficiale del Getafe
"Il Getafe Club de Fútbol e il Real Madrid hanno raggiunto un accordo per il prestito di Mario Martin, centrocampista di 21 anni, che giocherà al Coliseum durante la stagione 2025/26. L’accordo include un’opzione di acquisto al termine della stagione.

Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, Mario Martín è stato una pedina fondamentale del Castilla, dove è arrivato a indossare la fascia di capitano. Questo lo ha portato a debuttare con la prima squadra del Real Madrid nella stagione 2023/24, per poi compiere il definitivo salto nel calcio professionistico con il Real Valladolid, con cui la scorsa stagione ha disputato 30 partite in LALIGA EASPORTS, oltre a 2 in Coppa del Re.

Mario è anche internazionale con la nazionale spagnola Under 19, con cui ha collezionato 7 presenze.
Benvenuto nella tua nuova casa!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile