Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma Femminile, Spugna sull'AMOS Women's French Cup: "Giocare con coraggio"

Roma Femminile, Spugna sull'AMOS Women's French Cup: "Giocare con coraggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 agosto 2021, 12:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

Tutto è pronto per l'AMOS Women's French Cup, torneo amichevole in programma a Tolosa dal 4 al 6 agosto, al quale prenderà parte anche la Roma Femminile, con PSG, Lione e Bayern Monaco.
Ai canali ufficiali del club giallorosso, prima della partenza, ecco il commento di mister Alessandro Spugna: "Chiederò alle ragazze di vivere una bellissima esperienza, perché abbiamo la fortuna di poterci confrontare contro delle grandi realtà europee: la prima sarà il Paris Saint-Germain, poi Lione o Bayern Monaco.

Chiederò di andare a giocare con coraggio, di provare a fare quello che sappiamo fare e poi vedremo cosa riusciremo a raccogliere. Sono partite in cui si alza l’asticella, quindi ben vengano in questo periodo della stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile