Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria Women, Radrizzani ci ripensa? Si accende la speranza di rivede la squadra

Sampdoria Women, Radrizzani ci ripensa? Si accende la speranza di rivede la squadraTUTTO mercato WEB
lunedì 24 luglio 2023, 22:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

Come ormai noto, dopo due anni si è di fatto chiusa l'avventura della Sampdoria Women, con la nuova proprietà che - pur precisando nuovi investimenti futuri - ha al momento annunciato il disimpegno a causa degli elevati costi di gestione non compatibili con i debiti pregressi da dover saldare. Ma qualche varco di luce, per la formazione femminile doriana, potrebbe nuovamente aprirsi, soprattutto perché l'opinione pubblica non ha ben accettato la situazione, portando alla riflessione il patron Andrea Radrizzani, che sembra ora aver cambiato idea.

Come si legge sull'edizione on line de La Repubblica-Genova, una decisione definitiva verrà presa domani, ma l’impressione che si sta facendo largo in ambiente doriano è che possa davvero avvenire un’auspicabile retromarcia.

"L’indiscrezione arriva dalla FIGC - si legge sul citato sito -, pare addirittura che siano già state contattate informalmente alcune giocatrici, che abbiano dato la loro disponibilità a continuare questa avventura, a partire proprio dal bomber Tarenzi, il simbolo della Sampdoria, maglia “numero 27”, capitano e bomber. Certamente si eviterebbe in questo modo una scelta dolorosa, che finisce per coincidere anche con la partecipazione dell’Italia al mondiale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile