Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie A Femminile, Cappelletti nuova numero uno. Balata: "Calcio femminile in buone mani"

Serie A Femminile, Cappelletti nuova numero uno. Balata: "Calcio femminile in buone mani" TUTTOmercatoWEB
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 29 giugno 2023, 16:04Calcio femminile

Federica Cappelletti è stata eletta questa mattina in assemblea alla guida della divisione calcio femminile professionistica. Succede a Ludovica Mantovani alla guida del movimento dal 2019.

"Faccio le mie più sincere congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, anche a nome di tutte le società della Lega Serie B, a una persona con cui in questi anni abbiamo condiviso progetti in memoria e nel nome di Paolo Rossi. - dice il presidente della Lega Serie B Mauro Balata - Per questo sono convinto che il calcio femminile sia in buone mani e possa proseguire nella sua crescita che negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo importante'.

Fonte Legab.it
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile