Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Forcinella va in prestito al Genoa Women, sui social il saluto alla Juventus

UFFICIALE: Forcinella va in prestito al Genoa Women, sui social il saluto alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
domenica 23 luglio 2023, 23:19Calcio femminile
di Alessandra Stefanelli

Camilla Forcinella saluta la Juventus. La portiera trentina si trasferisce in prestito al Genoa Women in Serie B, non prima però di aver salutato il club bianconero con un post affidato ai propri social:

“Quando sono entrata a Vinovo ero davvero emozionata di cominciare a far parte di questa grande famiglia. Sono grata per l’opportunità ricevuta perché non è da tutti poter essere qui. Ringrazio per la fiducia il direttore, tutto lo staff tecnico e lo staff sanitario per esserci stati sempre. Un ringraziamento speciale a Giuseppe Mammoliti per avermi aiutato nella crescita personale e calcistica. Ringrazio tutte quelle persone che lavorano dietro le quinte (ufficio stampa, magazziniere, segretari). Un grazie anche a Pauline Peyraud-Magnin e Roberta Aprile, insieme abbiamo instaurato un forte legame sia dentro che fuori dal campo. Ringrazio ovviamente anche tutte le altre mie compagne di squadra. Quando sono arrivata conoscevo la storia della Juventus, ma solo immergendomi nel contesto ho compreso ogni singola parola: ‘Storia di un grande amore’. Porterò con me ogni istante di questo percorso perché mi ha reso la persona che sono oggi. Un ultimo ringraziamento ma non meno importante è dedicato a voi tifosi che siete stati sempre con noi, nel bene e nel male, durante il brutto e il bel tempo, in casa e in trasferta. Con voi siamo più forti! Non importa dove sarò, io tiferò sempre per voi. Forza Juve sempre!”.

Camilla Forcinella saluta la Juventus. La trentina ha dovuto infatti lasciare, seppur temporaneamente, il club bianconero, essendo stata ceduta in prestito al Genoa Women in Serie B. Una storia, quella della classe 2001 a Torino, iniziata un anno e mezzo fa, e conclusasi con tre presenze e tre trofei, lo Scudetto dell’anno scorso e il bis di Coppe Italia. Vi lasciamo dunque al toccante messaggio della giocatrice:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile