Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio - Frosinone: chi schierare nel finale di stagione

Fantacalcio - Frosinone: chi schierare nel finale di stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In queste ultime nove giornate di campionato si sta infiammando la lotta per non retrocedere, con ancora diverse squadre pronte a darsi battaglia fino all’ultima giornata di campionato.
I consigli in ottica fantacalcio per provare ad attingere qualche bonus dall’organico del Frosinone

Consigliato: LUCA MAZZITELLI

Il capitano dei ciociari viene da 3 gol nelle ultime 10 partite di Serie A, nelle quali ha giocato quasi sempre titolare, prendendo anche dei voti perlopiù positivi. Il calciatore classe 1995 ha dimostrato anche delle ottime qualità di inserimento e una discreta freddezza sotto porta, unita ad una capacità di farsi trovare nel luogo giusto al momento più opportuno, che lo rendono uno degli uomini più pericolosi della sua squadra.

(Fantamedia: 6.68)

Sconsigliato: KAIO JORGE

Nelle ultime uscite di campionato, l'attaccante brasiliano ha perso ufficialmente il posto da centravanti titolare a vantaggio di Cheddira, a causa di un pessimo momento di forma e di tante brutte prestazioni, culminate col rigore fallito a Reggio Emilia. In questo momento, la punta di proprietà della Juventus pare alquanto sfiduciata, perciò sarebbe meglio evitare di schierarlo e virare invece sul profilo di altri giocatori.

(Fantamedia: 6,35)

Scommessa: EMANUELE VALERI

Dal suo arrivo in giallazzurro, l'ex Cremonese ha disputato già 7 incontri di fila, centrando però solamente 2 sufficienze in totale e senza mai portare alcun tipo di bonus. Data l'attitudine offensiva degli uomini di Di Francesco, è lecito pensare che il 25enne possa anche contribuire con degli assist da qui a fine maggio, grazie alla sua continua propulsione sulla fascia sinistra e una spasmodica ricerca del cross verso l'area di rigore avversaria.

(Fantamedia: 5.33)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile