Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Houssem Aouar apre il calciomercato della Roma. “Questo è il posto giusto”

Houssem Aouar apre il calciomercato della Roma. “Questo è il posto giusto”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 giugno 2023, 00:55I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Domenica 11 giugno, ore 15 circa. Inizia l’avventura di Houssem Aouar come calciatore della Roma. Per il centrocampista accordo fino al giugno 2028. "Sono molto felice di aver firmato per la Roma - ha detto l’ex Olympique Lione ai canali ufficiali del club capitolino -, perché è un grande club con una grande storia. Credo sia il progetto giusto per me, con una squadra importante, calciatori forti e tifosi unici. Adesso sono giallorosso e sono pronto".

Sull’operazione ha preso, poi, la parola anche il ds Tiago Pinto: "Aouar è un calciatore giovane che può già vantare oltre 250 presenze nel calcio professionistico: possiede le qualità tecniche e i presupposti per continuare a crescere costantemente.
Il suo desiderio di venire alla Roma, nonostante avesse attirato l’attenzione di diversi club a livello internazionale, è stato motivo di soddisfazione per tutti noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile