Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Monza ricorda Berlusconi a un anno di distanza. E intanto ha ufficializzato il nuovo tecnico

Il Monza ricorda Berlusconi a un anno di distanza. E intanto ha ufficializzato il nuovo tecnicoTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Giornata di emozioni quella che ha vissuto ieri il Monza. Da ieri infatti il centro sportivo di Monzello si chiamerà "Silvio e Luigi Berlusconi", un modo per ricordare l'ex presidente nella ricorrenza ad un anno esatto dalla sua scomparsa.

L'evento organizzato dal club è stata anche l'occasione per Adriano Galliani per anticipare il comunicato di arrivo in panchina di Alessandro Nesta, tecnico che si era precedentemente liberato dalla Reggiana. "Sarà Alessandro Nesta il nuovo allenatore che dal 1° luglio assumerà l’incarico. Presentare Alessandro Nesta è superfluo, grandissimo giocatore che con il Milan di Berlusconi ha vinto due Champions, Supercoppe Europee, Mondiale per Club segnando anche gol, scudetti, coppe Italia, supercoppe Italiane…Un grandissimo giocatore. Un allenatore cresciuto da Miami passando per Frosinone e adesso Reggiana e che noi consideriamo assolutamente maturo", le parole dell'ad brianzolo.

Quindi spazio al comunicato ufficiale del caso, con all'interno anche i dettagli dell'accordo con l'ex difensore: "AC Monza comunica che dal 1/7/24 Alessandro Nesta sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto annuale più rinnovo automatico per un’altra stagione al raggiungimento di determinate condizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile