Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In attesa di risolvere il caso Di Lorenzo, il Napoli prepara la presentazione di Conte: i dettagli

In attesa di risolvere il caso Di Lorenzo, il Napoli prepara la presentazione di Conte: i dettagliTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dopo la conferenza stampa di ieri, in casa Napoli c'è grande attesa per conoscere il pensiero di capitan Giovanni Di Lorenzo: nell'incontro con la stampa in Germania in vista dell'Europeo, infatti, il difensore ha parlato della vicenda che vede la società azzurra scontrarsi con le parole del suo procuratore che nei giorni scorsi aveva dato per certo l'addio. "Parlerò di Napoli a tempo debito, mettendoci come ho sempre fatto la faccia", il pensiero sibillino del giocatore.

Intanto però le questioni legate ai singoli non frenano l'entusiasmo dilagante generato dall'arrivo in panchina di Antonio Conte. Il tecnico salentino in questi primi giorni all'ombra del Vesuvio sta prendendo confidenza con la nuova realtà e con le strutture di Castel Volturno e parallelamente ha già iniziato a portare avanti le questioni di mercato. Il primissimo punto resta la ricerca dell'attaccante del dopo Osimhen, posto che pure la cessione del nigeriano resta un tema di strettissima attualità.

C'è poi la questione presentazione del tecnico chiamato al rilancio azzurro: l'attesa in questo senso cresce, ma i tifosi azzurri dovranno probabilmente aspettare ancora un paio di settimane. Il club di Aurelio De Laurentiis sta lavorando all'evento che dovrà essere particolarmente d'impatto. E proprio per questo l'idea è quella di farlo mercoledì 26 giugno all'interno di Palazzo Reale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile