Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Koopmeiners e l'ennesimo assist della sua carriera. Questa volta alla Juventus

Koopmeiners e l'ennesimo assist della sua carriera. Questa volta alla Juventus TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
venerdì 22 marzo 2024, 00:49I fatti del giorno

"Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere. A Bergamo io e la mia fidanzata abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli. Ma i club non sono riusciti a trovare un'intesa". Ha parlato chiaro Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta che la prossima estate infiammerà il calciomercato.

Come da lui stesso ammesso, in passato era stato il Napoli a muoversi con la Dea, mentre per i prossimi mesi sembra essere la Juventus la squadra maggiormente interessata. E Koopmeiners non fa niente per negarlo: "Mentirei se dicessi che non mi arrivato notizie di un probabile interesse della Juventus e di alcuni club inglesi. Le leggo anch'io o mi vengono inoltrate", le sue ulteriori parole pronunciate in Olanda.

La scorsa estate l'Atalanta aveva alzato il muro, rifiutando una proposta da 47 milioni di euro complessivi arrivata da Napoli. In estate la situazione potrebbe cambiare, anche se per il suo cartellino non saranno fatti sconti: per sedersi a trattare, servirà mettere in conto un investimento fra i 50 ed i 60 milioni di euro. La Juventus e le big di Premier League sono avvisate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile