Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koopmeiners accende il mercato: "Ho detto all'Atalanta che in estate voglio andarmene"

Koopmeiners accende il mercato: "Ho detto all'Atalanta che in estate voglio andarmene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 10:40Serie A
di Simone Lorini

Come sempre accade nell'ultima pausa per le Nazionali, si accendono i riflettori del mercato sui calciatori intenzionati a cambiare maglia a fine stagione. Teun Koopmeiners, autore di un'altra stagione superlativa con la maglia della Dea, in un'intervista al De Telegraf ha spiegato la propria situazione in ottica mercato: "Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere. A Bergamo io e la mia fidanzata abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli. Ma i club non sono riusciti a trovare un'intesa".

Ancora sul mercato e sulle possibili destinazioni: "Per alcune squadre in Inghilterra potrei anche sopportare la pioggia. Ma spero che l'Atalanta riceva in ogni caso una bella somma per me. Mentirei se dicessi che non mi arrivato notizie di un probabile interesse della Juventus e di alcuni club inglesi. Le leggo anch'io o mi vengono inoltrate".

A chi gli contesta un rendimento molto diverso tra Dea e Nazionale risponde: "Anche io vorrei portare in Orange il Koopmeiners dell'Atalanta: ma non è così facile come dicono. "Se puoi farlo lì, puoi farlo anche con l'Olanda'. Non funziona così. Certe cose non ti sono nemmeno permesse, perché ce ne sono altre che ti vengono chieste”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile