Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milanesi indigeste per il Bologna. Frenata con la capolista, Motta: "Resta un sapore strano"

Milanesi indigeste per il Bologna. Frenata con la capolista, Motta: "Resta un sapore strano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Era il 21 agosto 2023 e nessuno poteva immaginare che, poco più di sei mesi dopo, il Bologna si sarebbe trovato quarto in classifica, in pole position per la Champions che sarà. Oggi come allora, la milanese va indigesta ai rossoblù: all'epoca era il Milan, oggi è l'Inter a "regalare" alla squadra emiliana la seconda sconfitta casalinga in questo campionato. Al Dall'Ara finisce infatti 1-0 per i nerazzurri, nonostante una prestazione più che convincente sotto molti aspetti dei padroni di casa.

Zirkzee sottotono e poi ko. L'errore individuale che indirizza il match è quello di Saelemaekers: l'ex Milan - guarda caso - dimentica la marcatura su Bisseck, che gli scappa e firma il gol vittoria. 5 in pagella per il belga. Non convince neanche il centravanti olandese, poi sostituito per infortunio.

Le parole di Thiago Motta. "Non so quali sensazioni mi lascia questa partita, resta un sapore strano perché abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra in gran forma. Per poter competere con l'Inter bisogna curare tutte le fasi del gioco, abbiamo fatto bene, giocando la palla con grande coraggio, senza lasciare loro le transizioni - ha spiegato l'allenatore italo-brasiliano nel post gara - alla fine non si è giocato, ma è diventata l'abitudine del nostro campionato. Cinque minuti in cui si è giocato poco o nulla. Sono cose che non possiamo controllare noi, inteso come Bologna. Faccio i complimenti all'Inter perché hanno fatto la partita che dovevano e meritano tutto ciò che hanno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile