Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi le visite mediche, Yerry Mina è un nuovo giocatore della Fiorentina

Oggi le visite mediche, Yerry Mina è un nuovo giocatore della FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 3 agosto 2023, 00:41I fatti del giorno
di Simone Lorini

È fatta per il passaggio del difensore colombiano Yerry Mina alla Fiorentina. Il giocatore ha trovato l'intesa totale con la società gigliata: pronto un contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento di determinate condizioni e numero di presenze. Secondo quando raccolto da Tuttomercatoweb.com, oggi a Roma andranno in scena le visite mediche di Mina con la società viola. L'intermediario dell'affare, Alessandro Lucci, insieme agli agenti del calciatore ha definito gli ultimi dettagli.

Barone: "Su Infantino ci abbiamo lavorato un mese"
Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali del club viola toccando alcune tematiche calde di questi giorni: "Ieri sera a Grosseto era la prima volta che la tifoseria era vicino alla squadra e li ringrazio tanto. Per il pubblico al Viola Park ci vuole un po' di pazienza, per l'agibilità stiamo lavorando ogni giorno, sono dei piccoli passaggi e speriamo di arrivarci presto, almeno per le due prossime amichevoli qui".

Sul mercato:
"E' un lavoro che fai tutto l'anno, con un'area scouting importante, abbiamo le idee chiare sui giocatori da prendere. Su Gino Infantino ci abbiamo lavorato quasi un mese, è un giocatore importante, molto giovane e promettente, abbiamo mandato Burdisso spesso in Argentina per lui e altri. Ora stiamo lavorando su altri nomi. Abbiamo una squadra già molto competitiva, ma il calciomercato è sempre caldo e c'è la necessità di giocatori per il sistema dell'allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile