Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen ha recuperato e si è allenato. Intanto il Napoli aspetta Kvaratskhelia

Osimhen ha recuperato e si è allenato. Intanto il Napoli aspetta KvaratskheliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Da una parte, Khvicha Kvaratskhelia si gode la qualificazione all'Europeo della sua Georgia: "iamo stati una squadra unita, abbiamo giocato tutti l'uno per l'altro. Ci siamo impegnati molto e abbiamo giocato da squadra, in maniera compatta, per scrivere la storia. Ed è una cosa che si è vista in campo. Forse non viene fuori così apertamente sui media, ma siamo così e per questo voglio ringraziare il commissario tecnico, tutto lo staff e chiunque lavori per la nazionale e per il bene del calcio georgiano".

Dall'altra, in casa Napoli c'è apprensione per conoscere le sue condizioni, dopo l'uscita dal campo nei supplementari contro la Grecia per un problema all'inguine. Il giocatore non è apparso nel report odierno del club azzurro. La squadra è tornata a lavorare agli ordini di mister Calzona, compresi i rientranti Lobotka, Cajuste e Zielinski.

Un sospiro di sollievo arriva invece da Victor Osimhen: il nigeriano ieri si è allenato regolarmente in gruppo, dimostrando di aver superato i problemi fisici delle ultime settimane e candidandosi quindi per la maglia da titolare in vista della sfida alla ripresa contro l'Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile