Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Seconda sconfitta per De Rossi, la Roma ha perso lo sfida Champions col Bologna

Seconda sconfitta per De Rossi, la Roma ha perso lo sfida Champions col BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 00:42I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Seconda sconfitta in campionato per la Roma da quando in panchina c'è Daniele De Rossi. La squadra giallorossa ha avuto la peggio del Bologna nello spareggio Champions e adesso, seppur con una partita in meno, ha sette punti di svantaggio rispetto ai rossoblù quarti in graduatoria.
Subito in svantaggio a causa della bellissima rovesciata di El Azzouzi, la Roma ha chiuso la prima frazione sotto di due gol con Zirkzee che pochi secondi prima del duplice fischio ha realizzato lo 0-2. A inizio ripresa Azmoun ha dimezzato lo svantaggio, poi al 64esimo Sealemaekers ha fissato il punteggio sul definitivo 1-3.

Al termine della partita, questa l'analisi di Daniele De Rossi: Abbiamo vinto partite dove la media realizzativa era più alta, partite dove l’avversario poteva fare più gol, ci sta. Se fossimo andati in vantaggio nel primo tempo, avremmo visto una partita diversa ma ci sta, ci sta di non segnare e che lo facciano gli avversari. Ci stanno tanti minuti per riprenderla, però il Bologna avrà segnato tutte le occasioni che ha avuto ma hanno giocato bene, dopo il vantaggio hanno fatto bene, hanno allungato le distanze. Non eravamo pronti per una gara di rincorsa per 70 minuti”.

CLICCA QUI per rileggere le pagelle della Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile