Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La varietà offensiva dell'Empoli e la forza della panchina dell'Udinese

La varietà offensiva dell'Empoli e la forza della panchina dell'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 17:32Le Statistiche
di Redazione Footstats

L'Empoli è la quartultima squadra di Serie A per rendimento interno con 7 punti conquistati in 8 gare giocate al Castellani. L'Udinese viaggia sostanzialmente alla media di un punto a partita (esattamente 1,066).

Tre risultati utili consecutivi degli azzurri nelle sfide interne contro i bianconeri (2 vittorie e un pari). Ultimo successo dei friulani in casa dei toscani è del 26 gennaio 2015 (1-2) con gol decisivo di Widmer.

Fino a questo momento Gotti e l'Udinese hanno avuto un ottimo contributo da parte della panchina: 6 i gol realizzati da giocatori entrati a partita in corso. Prima dell'inizio di questa giornata solo l'Inter aveva fatto meglio con 7. Anche l'Empoli non è messo male in questa graduatoria perché ha 5 reti all'attivo. La squadra di Andreazzoli ha mandato a segno la bellezza di 11 giocatori diversi, in pratica un'intera formazione. Sempre prima dell'inizio di questo turno di campionato, davanti agli azzurri c'erano solo il Napoli con 12 e Milan e Inter appaiate con 13.

TUTTI I PRECEDENTI A EMPOLI (SERIE A E B)
5 vittorie Empoli
6 pareggi
4 vittorie Udinese
14 gol fatti Empoli
14 gol fatti Udinese

LA PRIMA SFIDA A EMPOLI
1946/1947 Serie B Empoli vs Udinese 1-0
L'ULTIMA SFIDA A EMPOLI
2018/2019 Serie A Empoli vs Udinese 2-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile