Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Altre Notizie
Alla faccia della scaramanzia: sagome del Napoli al murales di Maradona. Con MazzocchiTUTTO mercato WEB
domenica 13 ottobre 2024, 13:19Altre Notizie
di Dimitri Conti

Alla faccia della scaramanzia: sagome del Napoli al murales di Maradona. Con Mazzocchi

Il quotidiano Il Roma di oggi rivela che davanti al murales di Maradona sono già spuntate le sagome dei protagonisti del nuovo Napoli. Come nell'anno dello Scudetto con Spalletti, anche se allora furono apposte quasi in prossimità della vittoria: alla faccia della scaramanzia, viene insomma da pensare.

Da Spinazzola a Neres, passando per Buongiorno, senza dimenticarsi di Antonio Conte e... Mazzocchi, unico rappresentante della squadra che abbia realmente origini napoletane (è nato a Barra) e quindi incluso nel team dei Quartieri Spagnoli.


Una bella sorpresa che sicuramente, fa notare il quotidiano, sarà stata apprezzata dai diretti interessati. Se andranno a vedere Diego, si ritroveranno anche loro tra le varie gigantografie.