Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Crotone - Inzaghi conferma il 4-2-3-1, Modesto punta su Mulattieri

Le probabili formazioni  di Brescia-Crotone - Inzaghi conferma il 4-2-3-1, Modesto punta su MulattieriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 06:12Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias

La capolista Brescia affronta il Crotone in uno dei big match del campionato cadetto. Le Rondinelle di Inzaghi sono a punteggio pieno dopo 3 partite. Il Crotone invece sta faticando e occupa la quindicesima posizione con solo 2 punti in cascina su 3 partite. Una partita che vede i padroni di casa favoriti ma i pitagorici venderanno cara la pelle. Dirigerà il match il signor Giacomo Camplone di Pescara.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Inzaghi recupera Karacic e Chancellor in difesa. Sarà assente invece Huard. Sarà ancora 4-3-2-1 con Joronen tra i pali. Mateju favorito a destra su Karaici. Al centro della difesa Cistana e Mangraviti. Tramoni e Jagiello trequartisti dietro Bajic.

COME ARRIVA IL CROTONE - Modesto recupera Cuomo nella lista dei convocati. In porta giocherà Festa con Nedelcearu, Canestrelli e Paz a formare il tridente difensivo. Mogos e Molina occuperanno le corsie. Centravanti sarà il giovane Mulattieri, con alle sue spalle Benali e Kargbo, favorito su Maric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile