Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Castrovilli verso la panchina, c'è Bonaventura

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Castrovilli verso la panchina, c'è BonaventuraTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 2 maggio 2021, 11:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i tre anticipi, prosegue la 34^ giornata di serie A, quella che potrebbe consegnare verdetti importanti a tutto il campionato, in primis lo scudetto matematico all'Inter di Antonio Conte, ieri vittoriosa a Crotone. Di seguito le ultime su Bologna-Fiorentina, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Fiorentina - Domenica 2 maggio ore 15, stadio Renato Dall'Ara
▪ Arbitra Federico Dionisi, della sezione de L'Aquila
▪ Classifica: Bologna 38 punti, Fiorentina 34 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Derby dell'Appennino in vista per Bologna e Fiorentina che si incontreranno domenica alle 15 al Dall'Ara. I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. Al suo posto, al fianco di Svanberg, dovrebbe esserci Poli, viste le contestuali assenze di Medel e Dominguez. Allarme rosso anche in difesa, con Mihajlovic che però recupera in extremis Tomiyasu. Il reparto arretrato, quindi, dovrebbe essere composto dal giapponese, Danilo, Soumaoro e De Silvestri; più difficile la riconferma di Antov a sinistra. A completare l'11 felsinea, oltre al solito Skorupski in porta, dovrebbero vedersi ancora una volta Skov Olsen, Soriano e Barrow dietro Palacio. per l'occasione il Bologna dovrà fare a meno oltre a Schouten squalificato, anche di Hickey, Dijks, Medel, Dominguez, Santander e, se non recupera, Sansone.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Va cercando punti salvezza in quel di Bologna la Fiorentina, che Iachini schiererà con il suo consueto 3-5-2. Tutti disponibili i viola, tranne gli acciaccati Borja Valero e Kokorin. Davanti al portiere Dragowski nella linea difensiva a tre sicuri di un posto Milenkovic e Pezzella, mentre ballottaggio tra Quarta e Caceres: l'uruguayano potrebbe essere però persino dirottato sulle fasce, al posto di uno tra Venuti e Biraghi, che va cercando un ritorno tra i titolari. In mediana torna Bonaventura dopo la squalifica: l'ex Milan mette in pericolo Castrovilli, che rischia la panchina più di Pulgar e Amrabat. In attacco confermato il solito duo Ribery-Vlahovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile