Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli - Spalletti ha gli uomini contati

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli - Spalletti ha gli uomini contatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 novembre 2021, 06:09Probabili formazioni
di Pierpaolo Matrone

Il Napoli riparte dall'Europa League, dalla Russia, da Mosca dopo aver perso l'imbattibilità in campionato contro l'Inter. Match chiave per la formazione di Luciano Spalletti, che con un successo guadagnerebbe il superamento del girone, con gli occhi che andrebbero poi sulla gara del Leicester per il discorso primo posto. Fischio d'inizio alle 16:30.

COME ARRIVA IL NAPOLI
Emergenza totale per gli azzurri, orfani di Osimhen, Insigne, Ounas, Anguissa ed i positivi Demme, Politano e Zanoli. In porta si rivedrà Meret, diventato ormai portiere di coppa, così come in difesa tornerà Juan Jesus, che darà un turno di riposo a Mario Rui probabilmente. Recuperati Manolas e Malcuit, ma difficilmente avranno già una condizione adeguata per partire dall'inizio, per questo si prevedono altri straordinari per Di Lorenzo, Rrahmani e Koulibaly. In mediana riecco Lobotka, unico centrocampista disponibile per affiancare Fabian. Elmas infatti sarà costretto ad andare al posto di Insigne, con Zielinski e Lozano a completare la trequarti. Davanti il ballottaggio è aperto: senza Osimhen, Petagna parte avanti rispetto a Mertens.

COME ARRIVA LO SPARTAK MOSCA
Rui Vitoria senza Ponce, Zobnin ed Hendrix infortunati, ma con la volontà di salvare la sua panchina dopo l'ennesimo ko in campionato . Tra i pali ci sarà Selikhov che s'è conquistato la maglia da titolare nelle ultime gare, per il resto terzetto consolidato con Caufriez, Gigot e Dzhikiya; a centrocampo Umyarov e Litvinov favoriti su Ignatov con Moses ed Ayrton ai lati. In attacco Promes e uno tra Bakaev e Larsson per agire larghi in supporto alla punta Sobolev.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile