Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: Forestieri in vantaggio su Deulofeu e Nestorovski

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: Forestieri in vantaggio su Deulofeu e NestorovskiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 gennaio 2021, 17:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Panchine in bilico e primi due posti divisi da un punto: la Serie A 2020/21 è entrata nel vivo e con la seconda gara del nuovo anno, la prima in infrasettimanale, regalerà tante emozioni, con ben sette gare in contemporanea. Di seguito le indicazioni di formazione di Bologna-Udinese, con le ultime dai campi raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Udinese - Mercoledì, ore 15.00, allo Stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Bologna 16 punti, Udinese 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL BOLOGNA - In vista di Bologna-Udinese in programma domani alle 15 Mihajlovic dovrà fare a meno di Domiguez, squalificato, e De Silvestri, uscito per un problema alla coscia contro la Fiorentina: esami quest'oggi per lui. Formazione tipo al netto delle assenze per il Bologna che in porta schiererà Da Costa, linea difensiva a quattro con Tomiyasu trasferito sulla destra e Paz centrale insieme a Danilo. A completare il reparto arretrato Mitchell Dijks che sta ritrovando la condizione. A centrocampo Schouten dovrebbe essere affiancato da Svanberg, mentre in avanti i soliti Orsolini, Soriano e Barrow alle spalle di Palacio. Ancora out i lungodegenti Mbaye e Santander, con Skorupski e Sansone che non hanno ancora recuperato ai quali si aggiunge Medel recentemente infortunatosi.

COME ARRIVA L'UDINESE - Pochi cambi per mister Luca Gotti per la fondamentale sfida contro il Bologna. Davanti a Musso ci saranno Samir, Bonifazi e il rientrante dalla squalifica Becao. Sulle fasce Larsen e Zeegealaar sono insostituibili, con Ouwejan e ter Avest che attualmente non sembrano in grado di poterli scalzare anche con tante partite ravvicinate. In mezzo De Paul e Pereyra saranno affiancati da Arslan come volante di centrocampo, il tedesco è in vantaggio su Walace e Mandragora, che sta ancora recuperando la miglior condizione dopo aver smaltito l’intervento al crociato. Davanti Forestieri e in vantaggio su Deulofeu e Nestorovski per sostituire l’infortunato Pussetto e affiancare Lasagna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile