Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Cagliari: Semplici pronto a rilanciare Pavoletti

Le probabili formazioni di Crotone-Cagliari: Semplici pronto a rilanciare PavolettiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 27 febbraio 2021, 06:14Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Archiviata la settimana di coppe europee, torna protagonista la Serie A con il programma della 24^ giornata di Serie A (ad eccezione di Torino-Sassuolo, rinviata al 17 marzo). Di seguito le ultime su Crotone-Cagliari, raccolte dai nostri inviati:

▪ Crotone-Cagliari - Domenica, ore 15.00, stadio Ezio Scida
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna
▪ Classifica: Crotone 12 punti, Cagliari 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL CROTONE - Stroppa non può contare su Benali e Djidji per la sfida salvezza contro il Cagliari, forse l'ultima vera chiamata per la salvezza in casa pitagorica. Cordaz difenderà la porta della squadra calabrese, con Rispoli, Magallan, Golemic e Reca a comporre il quartetto difensivo. Pereira, Cigarini e Molina compongono il reparto centrale, dove Messias agirà da fantasista alle spalle di Ounas e Di Carmine: le forze fresche provenienti dal mercato potrebbero dunque essere decisive.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - La prima delle 15 finali per il Cagliari targato Semplici è la delicatissima sfida contro il Crotone, altro scontro diretto sulla difficile via della salvezza. Il tecnico fiorentino punterà sul 3-5-2 d’ordinanza, con Ceppitelli in difesa insieme a Godin e Rugani. Sugli esterni spazio come di consueto a Zappa e Lykogiannis, con il duo Nandez e Marin ai lati di Nainggolan che agirà da play. Davanti la coppia formata da Joao Pedro e Pavoletti, favorito su Simeone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile