Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Fiorentina-Empoli: Italiano lancia Cabral dal 1'

Le probabili formazioni di Fiorentina-Empoli: Italiano lancia Cabral dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 marzo 2022, 15:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo lo shock dovuto all'eliminazione della Nazionale di Mancini dalle qualificazioni Mondiali, l'Italia prova a rifarsi col campionato, che vivrà tra sabato e lunedì il suo 31° turno di campionato. Grande attenzione alla lotta per lo Scudetto, apertissima, ma anche alle ultime posizioni, con almeno un paio di squadre chiamate a dare un segnale per poter sperare ancora. Di seguito le ultime dai campi su Fiorentina-Empoli raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Empoli - Domenica 3 aprile, ore 12.30, stadio Franchi
▪ Arbitra Luca Massimi, della sezione di Termoli
▪ Classifica: Fiorentina 47 punti, Empoli 33 punti.
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Piatek non è al top, può partire titolare Cabral nel tridente
Il menù del pranzo domenicale offre il Derby Mediceo di Firenze. Al Franchi arriva l’Empoli, Italiano prepara il suo 4-3-3 marchio di fabbrica. In porta Terracciano, davanti a lui la linea a quattro con Odriozola e Biraghi sulle fasce e Milenkovic-Igor al centro. Davanti alla difesa il solito Torreira, con lui Castrovilli e un ballottaggio Maleh-Duncan-Bonaventura, con quest’ultimo non ancora al meglio. Tanti dubbi in attacco: Piatek è reduce da una ferita al tallone e potrebbe iniziare fuori in favore di Cabral, così come Gonzalez - di rientro dalle nazionali - sembra indicato a far posto a Ikoné. Sottil avvantaggiato su Saponara per l’ultima maglia da titolare rimanente.

Pinamonti punto di riferimento davanti, Bajrami ed Henderson a supporto
Andreazzoli dovrà fare a meno dello squalificato Parisi, che con tutta probabilità verrà sostituito da Cacace. Il neozelandese è comunque reduce dall'impegno con la sua nazionale e dovranno essere valutate le sue condizioni: Luperto e Fiamozzi le alternative. Sempre in difesa consueto ballottaggio tra Viti e Luperto al fianco di Romagnoli. Le conferme potrebbero arrivare a centrocampo, dove dovrebbe essere riproposto il trio Bandinelli-Asllani-Zurkowski. In attacco Bajrami e probabilmente Henderson a supporto di Pinamonti, con Di Francesco e La Mantia pronti a subentrare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile