Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio: Jovic torna titolare, Kouame si allarga

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio: Jovic torna titolare, Kouame si allargaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 7 ottobre 2022, 23:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo tre giorni di coppe davvero molto intese, torna il campionato e per la Serie A sarà un altro weekend davvero importante, specie per le posizioni di testa. Lecito aspettarsi qualche cambio nelle big, che tra qualche giorno torneranno a confrontarsi con le coppe europee. Di seguito tutte le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio, raccolte dai nostri inviati.

▪ Fiorentina-Lazio - Lunedì 3 Ottobre, ore 20.45, stadio Franchi
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Fiorentina 9 punti, Lazio 17 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Jovic favorito come centravanti, Kouame si allarga
La Fiorentina punta a ripartire anche in campionato dopo l'Europa, Italiano si basa ancora sul suo 4-3-3 e conta di accogliere numerosi rientri illustri. In porta l'alternanza conduce di nuovo a Terracciano, in difesa pronti a tornare Dodo e Milenkovic, completano il reparto Quarta (Igor è uscito malconcio da Edimburgo) e Biraghi. In mediana possibilità di vedere insieme le due mezzali più offensive Bonaventura e Barak e Amrabat a dare maggiore equilibrio alle loro spalle. Dubbi sulle condizioni di Gonzalez, se l'argentino darà risposte positive inizierà dal 1'. Kouame dovrebbe essere allargato sull'altra corsia, Jovic favorito come nove.

Pedro resta fuori, c'è Zaccagni nel tridente titolare
Torna il campionato e Sarri, dopo lo stop europeo, spera di ritrovare la Lazio bella e in palla formato Serie A. In infermeria a Formello c’è solo Casale, che spera di rientrare in panchina lunedì a Firenze. Contro i viola dunque il tecnico manderà in campo la formazione tipo con Provedel tra i pali e la difesa composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. A centrocampo scontata la presenza di Milinkovic e Cataldi, dovrebbe iniziare poi l’ex Fiorentina Vecino, subentrato nella ripresa a Luis Alberto giovedì contro lo Sturm Graz e quindi fresco. In attacco Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile