Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan: emergenza viola in difesa, Giroud dal 1'

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan: emergenza viola in difesa, Giroud dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 novembre 2021, 16:30Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Fiorentina-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Fiorentina-Milan - Sabato 20 novembre, ore 20.45
▪ Arbitro: Guida
▪ Classifica: Fiorentina 18 punti, Milan 32 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

Come arriva la Fiorentina.
Tanti problemi e situazioni in bilico per Italiano. I dubbi da dirimere iniziano già in porta: Dragowski appare recuperato e sembra potersi riprendere il posto a danno di Terracciano. In difesa con Milenkovic e Quarta squalificati e Nastasic infortunato, emergenza centrali: con Igor toccherà giocoforza a Venuti adattarsi. Sulla destra quindi Odriozola, con Biraghi a sinistra. A centrocampo dovrebbe essere riproposto il terzetto con Torreira play e le mezzali di qualità Castrovilli e Bonaventura, ma occhio a Duncan. Gonzalez è rientrato dal Covid ma difficilmente sarà titolare: ballottaggio Callejon-Sottil, col primo leggermente più quotato, per affiancare in attacco Vlahovic e Saponara.

Come arriva il Milan.
Dopo il rientro di tutti i nazionali a Milanello, il Milan ha cominciato a preparare con più accuratezza la sfida di sabato contro la Fiorentina. Stefano Pioli confermerà il consueto 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta. In difesa Kalulu è in vantaggio su Florenzi per sostituire l'infortunato Calabria, con gli altri tre certi: Kjaer, Tomori e il rientrate Theo Hernandez; Romagnoli lavora ancora a parte. In mediana solito ballottaggio a tre: favoriti Kessie e Tonali, ma anche Bennacer ha chances. Davanti un po' di turn over, forte di ricambi di qualità: sicuri Saelemaekers a destra e Diaz al centro, con Rebic a sinistra (rifiata Leao) e Giroud di punta (riposa Ibrahimovic).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000