Juventus-Pafos, le probabili formazioni: Spalletti punta su Zhegrova sulla trequarti
Il programma della League Phase di Champions prosegue nella giornata di oggi, proponendo tra le altre la sfida tra Juventus e Pafos. I bianconeri di Luciano Spalletti, reduci dal 2-3 in trasferta sul Bodo/Glimt arrivato però dopo 3 pareggi e 1 sconfitta, non possono permettersi passi falsi. Dall’altra parte, alla formazione cipriota servono punti per conservare la zona playoff. Appuntamento alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, dirige la sfida il Sig. Gil Manzano.
COME ARRIVA LA JUVENTUS - Buone notizie per Spalletti, che ha visto un pilastro come Bremer tornare ad allenarsi col gruppo dopo circa due mesi e mezzo di stop. Il brasiliano però non dovrebbe guidare la difesa, formata invece da Kalulu, Kelly e Koopmeiners e posta davanti a Di Gregorio. In mezzo al campo spazio a Locatelli e Thuram, con McKennie e Cambiaso sulle corsie esterne. Il 3-4-2-1 di Spalletti verrà completato da Openda nel ruolo di riferimento avanzato (David verso la panchina) e dal tandem tra le linee composto da Zhegrova e Yildiz.
COME ARRIVA IL PAFOS - Juan Carlos Carcedo dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1, che ha in David Luiz l’elemento di maggiore esperienza. Accanto al brasiliano ex Chelsea ecco Luckassen, in una difesa con Bruno e Goldar come terzini e che avrà il compito di proteggere al meglio la porta di Michail. Diga in mezzo al campo affidata a Sunjic e Pepe, mentre in avanti Quina, Dragomir e Orsci agiranno alle spalle di Anderson.











