Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma: Zaniolo in vantaggio su Felix
-3 al termine della stagione, con il recupero tra Venezia e Salernitana che ha finalmente sottratto gli asterischi alla classifica: ancora una volta un weekend allungato, che si disputerà nel corso di quattro giorni, una difficoltà ulteriore per i fantallenatori e per quelli reali, considerando quanto ancora c'è in palio. Di seguito tutte le ultime su Fiorentina-Roma, raccolte dai nostri inviati:
▪ Fiorentina-Roma - Lunedì 9 maggio, ore 20.45, stadio Franchi
▪ Arbitra Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Atalanta 56 punti, Hellas Verona 52 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Nel tridente Saponara in vantaggio su Sottil, Gonzalez su Ikone
Vincenzo Italiano ha una marcia negativa da interrompere e per farlo dovrà riuscire ad avere la meglio nell'importante scontro diretto con la Roma. Il tecnico viola prepara il suo 4-3-3 e attende di conoscere meglio le condizioni fisiche di alcuni. Nella linea difensiva davanti a Terracciano dubbio Odriozola: sta meglio, si scalda però anche Venuti. I due centrali titolari saranno Milenkovic e Igor, con l'altro terzino Biraghi. A centrocampo potrebbe essere riproposto dal 1' Bonaventura, così come Torreira: per completare il reparto uno tra Maleh e Duncan. In attacco ballottaggi serrati: Cabral appare in vantaggio sull'altro centravanti Piatek, sulla fascia destra più Gonzalez di Ikone, idem a sinistra con Saponara che sembra più indicato di Sottil per un posto nell'undici di partenza.
Zaniolo in vantaggio su Felix per un posto al fianco di Pellegrini
Archiviata la gioia Conference, la Roma si rituffa in campionato e lunedì c’è lo scontro diretto con la Fiorentina. Pochi o nessun cambio per Mourinho che non disporrà del solo Mkhitaryan. Confermati gli altri con Rui Patricio in porta, Smalling, Mancini e Ibanez in difesa e centrocampo formato da Cristante e Veretout (riposa Oliveira). Sugli esterni Zalewski e Karsdorp mentre a far coppia con Pellegrini potrebbe essere uno tra Zaniolo e Felix, il primo in vantaggio. In attacco Abraham.






