Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria: torna Nico Gonzalez da titolare

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria: torna Nico Gonzalez da titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 14:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Attenzione massima per l'ultimo turno infrasettimanale dell'anno in Serie A: le formazioni di alta classifica sono chiamate a concentrarsi pienamente sul campionato prima del gran finale dei gironi di coppa. Dopo i sorprendenti risultati del weekend, per molte squadre c'è l'occasione di risollevarsi, per altre invece inizia la gestione delle energie e il conseguente turnover. Ecco le ultime su Fiorentina-Sampdoria, raccolte dai nostri inviati.

▪ Fiorentina-Sampdoria - Martedì 30 novembre, ore 18.30, stadio Franchi
▪ Arbitra Federico Dionisi, della sezione di L'Aquila
▪ Classifica: Fiorentina 21 punti, Sampdoria 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Gonzalez rientra dal 1', Vlahovic non riposa
Italiano non ha tempo di leccarsi le ferite che c'è da pensare alla Sampdoria. Nel suo 4-3-3 non è ancora tempo di rivedere Dragowski in porta, mentre la linea difensiva dovrebbe essere quella vista anche al Castellani, con l'unica eccezione che potrebbe essere invece rappresentata da Venuti a destra al posto di Odriozola. A centrocampo assenti Pulgar e Castrovilli, è certo di un posto l'ex Torreira che dovrebbe essere affiancato da Duncan e Bonaventura, seppure Maleh scalpiti. In attacco rientra Gonzalez dal 1' assieme a Vlahovic, a sinistra è ballottaggio serrato tra Saponara e Sottil.

Quagliarella, Caputo e Gabbiadini si contendono due maglie
“Schiererò la formazione più performante”. Parole di Roberto D’Aversa alla vigilia della sfida di Firenze. Il tecnico della Sampdoria questa sera non avrà a disposizione lo squalificato Ekdal che verrà sostituito da Adrien Silva. Sarà infatti il centrocampista portoghese a prendere posto in mezzo al campo al fianco di Thorsby mentre a destra non si tocca Candreva. Ballottaggio a sinistra dove Askildsen insidia Verre mentre in difesa davanti ad Audero i dubbi sono due: il primo è legato a Ferrari o Yoshida al centro al fianco di Colley, il secondo è Murru, a segno contro il Verona, per Augello. Nessun problema a destra per Bereszynski mentre in attacco Quagliarella, Caputo e Gabbiadini si contenderanno due maglie da titolare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000