Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Lecce-Napoli e dove seguirla in TV: giocano Elmas e Lozano

Le probabili formazioni di Lecce-Napoli e dove seguirla in TV: giocano Elmas e LozanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 aprile 2023, 21:30Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Di seguito le ultime dai campi su Lecce-Napoli, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lecce-Napoli - Venerdì 7 aprile, ore 19.00, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Lecce 27 punti, Napoli 71 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Lecce
Un'assenza pesante tra le fila del Lecce, lo squalificato Blin, e due rientri fondamentali, quelli di Umtiti e Maleh. Nel 4-3-3 giallorosso, spazio dal 1' a entrambi: il primo in coppia con Baschirotto al centro di una difesa completata da Gendrey e Gallo; l'altro nel terzetto in mediana con Hjulmand e Gonzalez. In avanti, invece, ballottaggio Colombo-Ceesay per una maglia, con il gambiano in pole, poi Strefezza e Di Francesco. Tra i pali la garanzia è Falcone.

Come arriva il Napoli
Ancora senza Osimhen. L’annuncio sull’assenza per la sfida di Lecce del bomber del Napoli è arrivato da Luciano Spalletti, che dovrà dunque rinunciare al capocannoniere per la delicata trasferta in Salento. Dopo il pesante ko interno col Milan possibile qualche novità per gli azzurri, con Meret al suo posto in difesa e quartetto composto da Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Mario Rui. In mezzo scalpita Elmas, che potrebbe completare il reparto con Lobotka e Anguissa. In avanti conferma per Simeone da centravanti con Lozano e Kvaratskhelia sugli esterni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile