Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Napoli-Rangers: chance per Simeone e Ostigard? Dubbio Kvara

Le probabili formazioni di Napoli-Rangers: chance per Simeone e Ostigard? Dubbio Kvara TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
mercoledì 26 ottobre 2022, 06:42Probabili formazioni

Torna lo spettacolo della Champions League. Con 12 punti in quattro partite, il Napoli è certo della qualificazione ma non del primo posto. La squadra di Luciano Spalletti per questo dovrà battere i Rangers, senza sottovalutare la gara come assicurato dal tecnico in conferenza, ed attendere la mancata vittoria del Liverpool ad Amsterdam altrimenti - in caso di vittorie di entrambe - andrebbe ad Anfield potendosi permettere di perdere, ad oggi, per 3-0. Il Napoli però non farà troppi calcoli e giocherà per continuare l'incredibile serie di vittorie e portarla a quota dodici.

Come arriva il Napoli
Al di là delle solite rotazioni, con Mario Rui e Politano che si riprendono il posto nell'alternanza con Olivera e Lozano, Spalletti (che recupera Anguissa per la panchina) potrebbe presentare tre novità: in difesa Ostigard può dare un turno di riposo a Kim o più probabilmente a Juan Jesus. In mediana Elmas può far rifiatare Zielinski, nel terzetto con Ndombele e Lobotka. In attacco spazio a Simeone centravanti ed a sinistra Kvaratskhelia è favorito ma non è da escludere Raspadori largo o Elmas più avanzato se a centrocampo ci fossero scelte diverse.

Come arrivano i Rangers
Van Bronckhorst potrebbe riproporre l'undici dell'andata con stavolta Colak centravanti e non Morelos. Lundstram davanti alla difesa e più avanzati Jack, Wright, Arfield e Kent. In difesa out Goldson e King e quindi spazio a Davies con Sands e Tavernier e Yilmaz ai lati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile