Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese: Bonazzoli al fianco di Djuric

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese: Bonazzoli al fianco di DjuricTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 20 maggio 2022, 06:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Salernitana-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Salernitana-Udinese - Domenica 22 maggio, ore 21.00, stadio Arechi
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Salernitana 31 punti, Udinese 44 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Bonazzoli al fianco di Djuric, mentre Verdi e Perotti partiranno dalla panchina
Sulla strada della continuità. Mister Nicola punterà ancora sul 3-5-2 per l'ultima sfida stagionale e darà fiducia a quei calciatori che hanno consentito alla Salernitana di uscire dalla zona retrocessione. Out Ederson per squalifica e Ranieri per infortunio, due assenze molto pesanti. Rientrano Bohinen e Ribery, resteranno fuori per scelta tecnica Veseli, Jaroszynski, Delli Carri, Vergani e Mousset. Tutto confermato in difesa, a sinistra è ballottaggio tra Ruggeri e Obi con quest'ultimo leggermente favorito. In mediana più Kastanos che Mamadou Coulibaly, in avanti Bonazzoli al fianco di Djuric con Verdi e Perotti pronti ad entrare nella ripresa.

Deulofeu-Pussetto davanti, mentre Padelli sostituirà l'infortunato Silvestri
Una grossa novità per l’Udinese di Cioffi in vista della sfida di domenica contro la Salernitana. Sempre out per infortunio Beto e Success, mentre rientra dalla squalifica Rodrigo Becao. La sensazione è che, per quanto ormai non ci siano obiettivi concreti, i bianconeri punteranno sulla formazione titolare come sempre per migliorare ulteriormente il bottino di punti. Classico 3-5-2 ma con in porta Padelli, con Silvestri ko, in difesa Nehuen Perez, Pablo Marì e Becao. Sulle fasce Udogie e Molina con al centro il terzetto composto da Pereyra, Walace e Makengo. Davanti coppia d’attacco Deulofeu-Pussetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile