Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese: out Sepe. Bonazzoli con Djuric

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese: out Sepe. Bonazzoli con DjuricTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 20 maggio 2022, 16:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Salernitana-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Salernitana-Udinese - Domenica 22 maggio, ore 21.00, stadio Arechi
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Salernitana 31 punti, Udinese 44 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Bonazzoli al fianco di Djuric, mentre Verdi e Perotti partiranno dalla panchina
Sulla strada della continuità. Mister Nicola punterà ancora sul 3-5-2 per l'ultima sfida stagionale e darà fiducia a quei calciatori che hanno consentito alla Salernitana di uscire dalla zona retrocessione. Out Ederson per squalifica e Ranieri per infortunio, due assenze molto pesanti. Rientrano Bohinen e Ribery, resteranno fuori per scelta tecnica Veseli, Jaroszynski, Delli Carri, Vergani e Mousset. Tutto confermato in difesa, a sinistra è ballottaggio tra Ruggeri e Obi con quest'ultimo leggermente favorito, mentre in porta non ci sarà Sepe ma Belec. In mediana più Kastanos che Mamadou Coulibaly, in avanti Bonazzoli al fianco di Djuric con Verdi e Perotti pronti ad entrare nella ripresa.

Deulofeu-Pussetto davanti, mentre Padelli sostituirà l'infortunato Silvestri
Una grossa novità per l’Udinese di Cioffi in vista della sfida di domenica contro la Salernitana. Sempre out per infortunio Beto e Success, mentre rientra dalla squalifica Rodrigo Becao. La sensazione è che, per quanto ormai non ci siano obiettivi concreti, i bianconeri punteranno sulla formazione titolare come sempre per migliorare ulteriormente il bottino di punti. Classico 3-5-2 ma con in porta Padelli, con Silvestri ko, in difesa Nehuen Perez, Pablo Marì e Becao. Sulle fasce Udogie e Molina con al centro il terzetto composto da Pereyra, Walace e Makengo. Davanti coppia d’attacco Deulofeu-Pussetto.