Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina: Ikoné e Gonzalez dal 1'

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina: Ikoné e Gonzalez dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 maggio 2022, 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Corsa Scudetto, rincorsa alle coppe europee e lotta salvezza sempre più nel vivo: il prossimo turno darà certamente tante risposte e cambierà il volto della classifica del massimo campionato italiano, magari regalando anche verdetti anticipati o instradando alcune formazioni verso il risultato finale. Di seguito le ultime su Sampdoria-Fiorentina raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sampdoria-Fiorentina - Lunedì 16 maggio, ore 18.30, stadio Ferraris
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Atalanta 59 punti, Hellas Verona 52 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Dubbio davanti: Quagliarella può dare il cambio a Caputo
Ultima partita casalinga per la Sampdoria. Un dubbio e un ballottaggio in attacco per Marco Giampaolo che si avvicina alla sfida decisiva contro la Fiorentina. A centrocampo si attendono novità dal recupero di Ekdal; in caso di forfait dello svedese davanti alla retroguardia agirà Ronaldo Vieira con Rincon e Thorsby ai lati. In difesa non ci saranno novità con Bereszynski e Augello sulle corsie mentre la coppia formata da Ferrari e Colley completerà il pacchetto a protezione della porta di Audero. Le corsie saranno occupate da Candreva e Sabiri mentre davanti Quagliarella si giocherà una maglia da titolare con Caputo.

Conferma per Ikoné e Gonzalez, Saponara pronto a subentrare
In campo lunedì, la Fiorentina giocherà a Genova conoscendo già i risultati delle rivali. Italiano prepara il suo solito 4-3-3 rinvigorito dalle certezze ritrovate con la Roma. In porta Terracciano, nella linea difensiva difficile rivedere Odriozola, ancora acciaccato: pronto Venuti di nuovo dal 1' assieme ai centrali Milenkovic e Igor e all'altro terzino Biraghi. A centrocampo, già recuperato Bonaventura, toccherà a Torreira rientrare nell'undici titolare al posto dello squalificato Amrabat. Con loro più Duncan di Maleh. In attacco viaggiano verso una conferma sia Ikoné che Gonzalez, ma occhio a Saponara che cerca spazio. Come centravanti duello Cabral-Piatek: pare ancora leggermente avvantaggiato il brasiliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile