Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Spezia: Cioffi parte con l'attacco leggero

Le probabili formazioni di Udinese-Spezia: Cioffi parte con l'attacco leggeroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 maggio 2022, 12:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Corsa Scudetto, rincorsa alle coppe europee e lotta salvezza sempre più nel vivo: il prossimo turno darà certamente tante risposte e cambierà il volto della classifica del massimo campionato italiano, magari regalando anche verdetti anticipati o instradando alcune formazioni verso il risultato finale. Di seguito le ultime su Udinese-Spezia raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Udinese-Spezia - Sabato 14 maggio, ore 18.00, Dacia Arena
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Udinese 44 punti, Spezia 33 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Success e Beto ancora out, Cioffi con l'attacco leggero
L’Udinese si appresta a sfidare lo Spezia nella penultima giornata di campionato senza Rodrigo Becao, che salterà il match per squalifica. Beto sempre ko, mentre Success è in bilico. 3-5-2 che vedrà dunque in porta Silvestri, in difesa Nehuen Perez, Pablo Marì e Nuytinck. Sulle fasce Udogie e Molina. Walace il volante con Makengo e Pereyra mezzali. Davanti Deulofeu andrà in appoggio alla punta. Per il ruolo di centravanti ballottaggio tra Pussetto e Nestorovski.

Maggiore stringe i denti: andrà in campo al fianco di Kiwior
La salvezza è ad un passo, ma è ancora tutta da conquistare. Lo Spezia di Thiago Motta rischia di vedere i fantasmi e per scacciarli ha bisogno di punti a Udine. Il tecnico perde Bastoni, che ha chiuso anzitempo la stagione, ed è costretto a ridisegnare un centrocampo che vede anche Sala ancora out. Con Kiwior, ecco ancora Maggiore nonostante non sia al meglio, con Kovalenko a completare la mediana. In avanti torna Manaj dall’inizio, nel tridente con Gyasi e con Verde, favorito su Agudelo, mentre in difesa si torna al passato, con Amian e Reca terzini e con Erlic e Nikolaou centrali di fronte a Provedel.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile