Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Venezia-Salernitana: Ribery il punto fermo di Colantuono

Le probabili formazioni di Venezia-Salernitana: Ribery il punto fermo di ColantuonoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 26 ottobre 2021 06:05Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Penultimo turno infrasettimanale della stagione alle porte, per le venti squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie dopo questo weekend molto impegnativo e rigettarle in campo a caccia di punti pesanti per le rispettive classifiche. Di seguito tutte le ultime su Venezia-Salernitana, raccolte dai nostri inviati:

▪ Venezia-Salernitana - Martedì 26, ore 18.30, stadio Penzo
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Venezia 8 punti, Salernitana 4 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Venezia: le assenze preoccupano non poco il club lagunare perché sono out proprio gli uomini di maggior importanza e che meglio hanno fatto in questa prima parte del campionato. Zanetti potrebbe virare su 4-4-2 con un rombo di centrocampo. Romero tra i pali, da destra a sinistra Mazzocchi quasi certamente tornerà dall’inizio, così come Caldara in luogo di Svoboda, capitan Ceccaroni ed Haps sulla corsia di sinistra; nel ruolo di play ballottaggio tra Busio (se le condizioni lo permetteranno sarà il titolare) e Peretz, mentre Ampadu e Kiyine o lo stesso Peretz saranno gli altri due di metà campo con Aramu vertice alto. Davanti confermati Okereke e Henry anche se Francesco Forte potrebbe insidiare una maglia all’ariete francese.

Come arriva la Salernitana: dubbio modulo in casa granata. Da un lato la consapevolezza che la squadra rende poco con la difesa a tre e subisce una marea di gol e confitte, dall'altro una serie infinita di infortuni muscolari che non consentono a mister Colantuono di agire come vorrebbe. Mancheranno i difensori Bogdan, Ruggeri e Veseli (il cui tampone è ancora positivo), ma anche i centrocampisti Lassana Coulibaly, Capezzi e Mamadou Coulibaly, mentre recupera Gyomber. In caso di 4-3-1-2 l'ex Perugia agirà come terzino destro, ma è più probabile che il tecnico si affidi inizialmente al 3-4-1-2 per avere anche alternative in panchina nei vari ruoli. Ribery certo di una maglia, possibile rotazione in avanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000