Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Olanda-USA: Van Gaal si affida a Gakpo, Berhalter a Pulisic

Le probabili formazioni di Olanda-USA: Van Gaal si affida a Gakpo, Berhalter a PulisicTUTTO mercato WEB
sabato 3 dicembre 2022, 07:00Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias

Ottavo di finale apertissimo quello tra Olanda e Usa. Gli Orange sono leggermente favoriti ma Pulisic e compagni vogliono vendere cara la pelle. Nei 5 precedenti la squadra olandese ne ha vinti 4 con un unico successo degli Usa. La vincente di questo ottavo di finale sfiderà la vincente di Argentina-Australia. A dirigere l'incontro il signor Wilton Sampaio, direttore di gara brasiliano.

COME ARRIVA L'OLANDA - Gli Orange scenderanno in campo con il 3-4-1-2 con Depay e Gakpo uin avanti con Klaasen alle loro spalle. Titolari gli "italiani" Dumfres e de Roon. Dovrebbe cominciare in panchina l'ex Juve de Ligt, diffidato come Ake.

COME ARRIVANO GLI USA - Gli Usa si schiereranno con il 4-3-3 con Sargent punta centrale affiancato da Pulisic e Weah. Il milanista Dest titolare a destra. Giocherà dal 1' anche lo juventino McKennie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile