Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Svezia-Slovacchia: Anderson punta su Berg, Hamsik dal 1'

Le probabili formazioni di Svezia-Slovacchia: Anderson punta su Berg, Hamsik dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 giugno 2021, 08:25Probabili formazioni
di Dennis Magrì

La sfida tra Svezia e Slovacchia in programma questo pomeriggio alle 15 a San Pietroburgo può dire tanto sul futuro delle due nazionali in questo Europeo. Hamsik e compagni, che nella gara inaugurale hanno battuto la Polonia, cercano il bis e di conseguenza uno storico pass per gli ottavi di finale. Di fronte, però, ci sarà una Svezia che contro la Spagna ha fatto vedere tutta la propria solidità difensiva e che ha bisogno di prendere i tre punti per continuare a sperare nella fase successiva. A dirigere l'incontro sarà il tedesco Daniel Siebert.

COME ARRIVA LA SVEZIA - Solito 4-4-2 per Andersson, che si affida al tandem offensivo composto da Berg e Isak. A centrocampo, sulle fasce, spazio a Larsson e Forsberg, mentre Ekdal comporrà il duo a protezione della difesa insieme ad Olsson. In difesa, infine, linea a quattro composta a Lustig, Lindelof, Danielson e Augstinsson.

COME ARRIVA LA SLOVACCHIA - Hapal punta sul 4-2-3-1, con Duda unico terminale offensivo. Alle sue spalle agirà il trio composto da Haraslin e Mak sulle corsie esterne, mentre Hamsik avrà il compito di rifinire la punta. A centrocampo Kucka e Hromada, mentre in difesa spazio a Pekarik, Satka, Skriniar e Hubocan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile