Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, al Franchi arriva la Dinamo Kiev. Il Corriere Fiorentino: “Coppa anticrisi”

Fiorentina, al Franchi arriva la Dinamo Kiev. Il Corriere Fiorentino: “Coppa anticrisi”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
Niccolò Righi

Tre punti per ottenere la prima vittoria, riaggiustare la classifica di Conference League arrivare alla “finale” contro il Verona con un morale più alto. La Fiorentina va a caccia di una vittoria che manca da oltre un mese e mezzo e quest’oggi, alle ore 18:45, ospita al Franchi gli ucraini della Dinamo Kiev nella quinta giornata della League Phase di Conference.

Senza Gosens, Fazzini e Fagioli, Vanoli dovrà ridisegnare la squadra, con un occhio già alla delicatissima sfida di domenica contro l’Hellas. In difesa tornerà Pongracic, così come a centrocampo Ndour e Nicolussi Caviglia. La coppia d’attacco favorita è quella formata da Dzeko e Piccoli.

Queste le parole di Vanoli nella conferenza di vigilia: “Ogni partita è importante e domani cercheremo un risultato che ci serve per autostima e morale. È stato un mese di alti e bassi. Dopo Genova sembrava che ci fosse stata una consapevolezza. Oggi trovare quei valori che ti possono portare fuori sono più importanti della tattica. A Sassuolo abbiamo giocato a calcio, poi l'episodio del 1-1 ci ha un po' destabilizzati. Noi dobbiamo reagire in questi momenti, perché solo l'unione può portarti fuori. Chi va in campo dovrà dimostrare e dovrà dare un aiuto alla squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile