Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Dybala 2026, finalmente sì!"

L'apertura di Tuttosport: "Dybala 2026, finalmente sì!"TUTTO mercato WEB
martedì 19 ottobre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Dybala 2026, finalmente sì!" è il titolo che apre l'edizione odierna di Tuttosport. L'agente dell'argentino - si legge - torna in Italia: è ormai imminente la firma sul nuovo contratto. Intanto la Joya si candida per il rientro nella supersfida di domenica contro l'Inter.

Milan - "Milan con Giroud più Ibra di scorta", si legge invece in taglio alto. Sfida cruciale per il Milan a Oporto: tocca ancora al francese, mentre per Zlatan Pioli pensa a un impiego a gara in corso.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri in taglio alto: "La furia dell'Inter contro gli sceriffi". La squadra di Inzaghi è obbligata a battere lo Sheriff. Il tecnico deve decidere la coppia d'attacco: al momento i favoriti sono Lautaro e Dzeko.

Torino - "Mandragora, che sollievo!", titola invece il quotidiano di spalla. Un mese di stop per il centrocampista granata: "Solo menisco, torno presto", ha scritto sui social. Sarà operato, si rivedrà dopo la sosta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile