Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 28 luglio

Tanti gli argomenti relativi allo sport nelle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e locali in edicola questa mattina, ma a farla da padrone è sempre il mercato, specialmente quello della Juventus. I bianconeri sono ancora a caccia di un accordo con il Paris Saint Germain per trattenere a Torino Kolo Muani.
Ancora da capire quale club, in caso di fumata bianca, farà un passo nella direzione dell’altro, visto che la Juve spinge per il prestito con diritto, mentre il Paris preferirebbe o una cessione definitiva o al limite un prestito con obbligo. A centrocampo si seguono vari profili ma il preferito resta Hjulmand.
Per quanto riguarda l’Inter, continua inesorabile la telenovela Lookman con questa settimana che potrebbe essere decisiva, visto che i nerazzurri di Milano starebbero pensando di rimodulare l’offerta e andare incontro alle richieste della Dea. Nel frattempo occhi anche il centrocampo dove torna in auge Frendrup.
In casa Roma ieri è stato il giorno di Wesley. Il laterale brasiliano è atterrato a Fiumicino ed è pronto alla nuova avventura in Italia con la maglia giallorossa.
